vai al contenuto della pagina
Catalogo

Indice catalogo

Skip Navigation Links.
Collapse CarrozzineCarrozzine
Standard
Leggere
Superleggere
Elettroniche
Sportive
Posturali
Per bambini
Scooter
Collapse AusiliAusili
Per il bagno
Per la deambulazione
Collapse SollevatoriSollevatori
Idraulici ed elettrici
Da soffitto
Da bagno e da piscina
Expand Benessere del piedeBenessere del piede

Cerca nel catalogo

NOTA BENE: il catalogo on line è in continuo aggiornamento e rappresenta solo una parte del catalogo di tutti gli articoli effettivamente disponibili presso l'Officina Ortopedica Abruzzese.

Da soffitto

 

Sollevatore Oxford Voyager 420


Sollevatore da soffitto Sunrise M

Sollevatore da soffitto elettrico fisso. Adatto per casa, istituto di riposo e ospedale. Portata 190 kg. E' il sollevatore principale della gamma Voyager. E' un modello a 2 vie (alimentati elettricamente in verticale, a ruota libera in orizzontale) o a 4 v


arrow Dettagli articolo

Sollevatore Oxford Voyager 800


Sollevatore da soffitto Sunrise M

Il Voyager 800 è stato studiato per sollevare fino a 360 kg ed è la risposta perfetta per un' utenza bariatrica (obesità grave). Ha le stesse caratteristiche del Voyager 420 ma è disponibile solo nel modello a 4 vie (alimentato elettricamente sia in ve


arrow Dettagli articolo

Le convenzioni

La nostra ditta è convenzionata con ASL e INAIL per la produzione di scarpe ortopediche, plantari e busti su misura e per la vendita di prodotti correttivi e per disabili. È inclusa perciò nell'elenco ministeriale delle aziende abilitate alla fornitura dei dispositivi inclusi nell'elenco 1 e 2 del nomenclatore.

 

Le collaborazioni

L'Officina Ortopedica Abruzzese si avvale della collaborazione di uno staff di tecnici ortopedici altamente specializzati per la realizzazione di busti ortopedici su misura per scoliosi e di protesi per arti.

 

Come nasce una scarpa ortopedica

Grazie alla mani esperte dei nostri artigiani, siamo in grado di realizzare una scarpa ortopedica su misura dal calco fino al prodotto finito.

Guarda le foto: